next up previous
Next: About this document ...

truept
Corso di Laurea in Ingegneria Civile
Analisi Matematica I

 
Regole d'esame per l'anno accademico 2001-02
 
Per superare l'esame del corso di Analisi Matematica I si deve sostenere un test di 11 domande ciascuna delle quali ha quattro risposte di cui una sola giusta. A ciascuna risposta giusta viene attribuito 3, a ciascuna risposta sbagliata viene attribuito -1 e a ciascuna risposta non data viene attribuito 0.
 
Chi ottiene un voto inferiore a 14 deve ripetere il test
 
Chi ottiene un voto di almeno 14 e inferiore a 18 deve sostenere una prova scritta con esercizi di cui deve giustificare lo svolgimento per aumentare il voto fino a 4 punti.
 
Chi ottiene un voto di almeno 18 puó confermare il voto senza ulteriori prove ottenendo fino ad un massimo di 28.
 
Chi vuole aumentare il voto della prova (fino a 4 punti) o ottenerere un voto superiore al 28 deve sostenere una prova scritta che consiste nel risolvere esercizi, spiegandone i presupposti teorici, e/o rispondere a domande sugli argomenti del corso. N.B. Per chi sostiene la prova non é garantito un voto minimo.
 
Gli esercizi da svolgere saranno analoghi a quelli contenuti nei test di esercitazione proposti durante il corso ed il cui testo é in rete, oppure analoghi a quelli contenuti nel libro di testo e svolti a lezione (inclusi grafici di funzioni).
 
N.B. Le eventuali prove scritte dovranno essere sostenute immediatamente dopo il test.
 
ATTENZIONE: DAL TERZO TENTATIVO IN POI L'ESAME VERRA' REGISTRATO ANCHE SE L' ESITO E' NEGATIVO
LE PROVE INTERCORSO NON VENGONO CONSIDERATE
.




next up previous
Next: About this document ...
Stefani Gianna 2002-01-22